Che cos'è la Consulenza SEO?


Oggi non basta più essere solo presenti sul web, bisogna esserlo nel modo giusto e soprattutto farsi trovare da chi sta cercando i tuoi servizi. Se il tuo sito non compare mai in prima pagina tra le ricerche di Google, i tuoi potenziali clienti, alla ricerca di servizi come i tuoi, non troveranno te, ma chi ha già incluso nella propria strategia di marketing la SEO.

Se non vuoi più trovarti in questa situazione, è arrivato il momento di investire nella SEO. Ti troverai ad avere un sito che attrae il tuo cliente ideale e che converte. La SEO è una delle strategie di marketing più potenti ed efficaci per raggiungere un pubblico più ampio e più qualificato, il cosidetto pubblico in target.

Se deciderai di affidarti a me, ti aiuterò a capire come sfruttare al meglio le parole chiave, la struttura dei contenuti e altri trucchetti tecnici per migliorare la visibilità del tuo sito web nei risultati di ricerca. Sarò in grado di fornirti una ricerca approfondita sulla concorrenza e sui trend di ricerca, ti suggerirò i tool necessari e come utilizzarli. 

Tutto con un l'obiettivo di raggiungere una visibilità online più ampia in modo da far crescere la tua attività.

Per approfondire l'argomento SEO, puoi consultare l'articolo che ho scritto sui vantaggi di una Strategia di Ottimizzazione per i Motori di Ricerca.

Servizi SEO

Oltre la Consulenza SEO

Creazione sito internet ottimizzato

Realizzerò per te un sito web attraente per i tuoi clienti e per i motori di ricerca

  SEO Audit

Si tratta dell'analisi del tuo sito attuale, in modo da individuare tutte le criticità tecniche e strategiche da correggere, con l'obiettivo di aumentare la posizione del tuo sito in classifica nella SERP di Google.

Formazione

Ti affiancherò nel definire una strategia SEO e metteremo insieme le mani in pasta, per renderti autonomo in passaggi tecnici.

Prenota ora la tua consulenza SEO on-line!

Con la consulenza di 60 minuti mi racconterai il tuo progetto e analizzeremo il lavoro che hai svolto fino ad ora, individueremo eventuali errori e cosa si può fare per migliorare i risultati.

Dopo la call riceverai da me un REPORT con:

  • SEO Audit del tuo sito attuale;
  • Analisi dei competitor;
  • Caratteristiche e interessi del tuo potenziale cliente;
  • Suggerimenti su una migliore struttura del tuo sito;
  • Suggerimenti sui servizi da utilizzare per raggiungere i tuoi obiettivi.

Successivamente potrai decidere se affidarti a me o continuare in autonomia.

Per far in modo di non perdere tempo, arriva preparato. 
Fissa le domande che vorresti pormi, ragiona sui punti di forza della tua azienda e sugli obiettivi a medio e lungo termine che vorresti raggiungere. 


Separa gli indirizzi e-mail con una virgola.