Perché affidarsi ad un Consulente di Social Media Strategy?


Affidarsi ad un Consulente Social Media è una decisione strategica che può portare molti vantaggi alla tua azienda. I Social Media sono una parte essenziale della strategia di marketing di oggi e, senza una guida esperta, la tua azienda potrebbe non trarre il massimo dal potenziale dei Social Media.

Un Social Media Strategy non crea soltanto i post su Facebbok, Instagram o qualsiasi altro social ci venga in mente. Al giorno d'oggi si pensa infatti che tutti siano in grado di "postare su Facebook", eppure ti assicuro che se si adotta la strategia giusta, la visibilità del proprio brand e il successivo ritorno economico, saranno notevoli.

In qualità di Social Media Strategy, ti aiuterò nel definire la strategia di marketing efficace che consenta di raggiungere il maggior numero possibile di potenziali clienti sui tuoi canali social. Ti aiuterò a scegliere i canali più adatti alle tue esigenze (in base al target e agli obiettivi aziendali) e a creare contenuti di qualità che possano attirare l'attenzione dei tuoi clienti. Gestirò per te le campagne di marketing sui social media, monitorando i risultati e ottimizzando man mano le campagne per ottenere il massimo ritorno sugli investimenti.

Contattami se hai bisogno di avere un piano editoriale cucito su misura per il tuo business, se ti piace essere al passo con i trend del momento o se hai intenzione di utilizzare le inserzioni sponsorizzate e non sai da che parte iniziare.

Prenota ora la tua consulenza Social Media Strategy on-line!

Con la consulenza di 60 minuti mi racconterai il tuo progetto e analizzeremo il lavoro che hai svolto fino ad ora, individueremo eventuali errori e cosa si può fare per migliorare i risultati.

Dopo la call riceverai da me un REPORT con:

  • Analisi delle tue pagine Social;
  • Consigli su ciò che è possibile migliorare;
  • Suggerimenti sui canali social da utilizzare;
  • Definizione di un breve piano editoriale.

Successivamente potrai decidere se affidarti a me o continuare in autonomia.

Per far in modo di non perdere tempo, arriva preparato. 
Fissa le domande che vorresti pormi, ragiona sui punti di forza della tua azienda e sugli obiettivi a medio e lungo termine che vorresti raggiungere. 


Separa gli indirizzi e-mail con una virgola.

Ho un regalo per te!

Ti piacerebbe avere un template di Piano Editoriale che ti faccia perdere la metà del tempo? 

Scopri di più